beldex

 Beldex è una nuova criptovaluta lanciata nel 2018, parte di un ecosistema composto da un exchange decentralizzato che consente agli utenti di scambiare criptovalute senza dover passare attraverso un intermediario centrale.

Non solo: Beldex è anche un fornitore di wallet, permettendo così agli utenti di conservare le proprie monete Beldex in… un portafoglio Beldex.

Cos’è la criptovaluta Beldex?

Beldex è una criptovaluta creata nel 2018. Il team dietro Beldex è anonimo, ma ha sede a Singapore.

Beldex è una moneta Proof of Work (PoW) e utilizza l’algoritmo CryptoNight. Ha una fornitura totale di 18.718.439 monete e un tempo di generazione di blocchi pari a 2 minuti. La moneta non ha avuto una ICO o una fase di premining.

A cosa serve Beldex?

Beldex può essere utilizzata come moneta digitale per acquistare e vendere beni e servizi. La moneta può anche essere utilizzata per pagare le commissioni sulla rete Beldex.

Come funziona la criptovaluta Beldex?

Beldex è una criptovaluta decentralizzata che consente transazioni veloci, private e sicure. Si basa sulla tecnologia blockchain e utilizza il protocollo CryptoNote. Offre transazioni anonime e non rintracciabili, nonché messaggi non collegabili e non rintracciabili.

Quali sono i vantaggi della criptovaluta Beldex?

La criptovaluta Beldex è un asset digitale che offre una serie di vantaggi rispetto alle tradizionali valute fiat. Il vantaggio più interessante di Beldex è probabilmente il suo anonimato: a differenza delle valute fiat, le transazioni di Beldex non sono legate all’identità personale, rendendo Beldex un’opzione interessante per chi tiene alla privacy e vuole tenere le proprie attività finanziarie nascoste da occhi indiscreti.

Un altro vantaggio del Beldex è la sua decentralizzazione: a differenza delle valute fiat, che sono controllate dalle banche centrali, Beldex è decentralizzato e quindi non soggetto a manipolazioni da parte di una singola entità.

Infine, Beldex offre commissioni di transazione più basse rispetto alle valute fiat. Poiché Beldex non è soggetto agli stessi costi normativi delle valute fiat, può offrire commissioni di transazione più basse, rendendo Beldex un’opzione interessante per chi effettua frequenti transazioni internazionali o per chi vuole semplicemente risparmiare sulle commissioni di transazione.

Qual è la differenza tra il Beldex e le altre criptovalute?

Beldex è unica tra le criptovalute per diversi aspetti, a cominciare dalle sue spiccate caratteristiche di anonimato e decentralizzazione. Questa combinazione di caratteristiche rende Beldex un’alternativa più privata e sicura alle valute fiat e alle altre criptovalute.

Inoltre, Beldex offre commissioni di transazione più basse rispetto alla maggior parte delle altre criptovalute, rendendo questa criptovaluta un’opzione interessante per coloro che effettuano frequenti transazioni internazionali o che semplicemente vogliono risparmiare sulle commissioni di transazione.

Come acquistare la criptovaluta Beldex?

Se vuoi investire nella criptovaluta Beldex, devi acquistare le monete BDX attraverso un exchange di criptovalute che abbia questo token al suo interno. Beldex non è attualmente disponibile su nessuna delle principali borse, quindi dovrai trovare una borsa più piccola e meno conosciuta che offra il trading di BDX.

Una volta trovato un exchange che offre il trading di BDX, bisognerà creare un conto e depositarvi dei fondi. Da qui, sarà possibile acquistare monete Beldex e conservarle nel conto presso l’exchange.